Ora è la piattaforma di messaggistica più popolare accanto a Facebook Messenger, Instagram DM e WhatsApp. Tuttavia, tutte queste cose di Facebook hanno limitazioni alla trasmissione di messaggi, come una regola di 24 ore che vieta l'invio in blocco. Telegram non ha questa limitazione. Ecco perché Telegram è più adatto alla trasmissione. Non limitiamo le nostre risposte all'email marketing. Dovremmo anche costruire liste alternative da trasmettere. Possiamo farlo usando Telegram. Il tasso di apertura in Telegram è superiore all'80%.
No, non ci sono restrizioni. Puoi inviare quanti messaggi vuoi in qualsiasi momento. A differenza di WhatsApp, non esiste una regola delle 24 ore. Questo è il potere del Bot di Telegram.
Gli iscritti possono, ovviamente, annullare l'iscrizione o bloccare il tuo bot in qualsiasi momento.
È necessario trasferire completamente un numero esistente sulla piattaforma aziendale se desideri utilizzarlo nell'app cliente o aziendale WhatsApp.
Non sarai in grado di accedere all'app cliente o aziendale di WhatsApp dopo che il numero è stato spostato. Per ulteriori informazioni, vai a https://developers.facebook.com/docs/whatsapp/phone-numbers#migrate" e migra il numero di telefono dell'app sulla piattaforma aziendale..
Facebook ha effettivamente una struttura tariffaria per la messaggistica. Le aziende che utilizzano la piattaforma WhatsApp Business vengono addebitate per conversazione. Ogni account WhatsApp Business riceverà 1K di conversazione gratuita al mese. I piani tariffari sono disponibili a questo https://developers.facebook.com/docs/whatsapp/pricing
Per utilizzare WhatsApp devi controllare i tuoi account aziendali, l'account aziendale WhatsApp, il numero di telefono e il meccanismo di pagamento. Niente è sotto il nostro controllo. Sarai responsabile di tutto.
No, non sono richieste l'approvazione dell'azienda e dell'app. La verifica aziendale è tuttavia necessaria, se desideri includere il tuo numero di telefono e il nome della tua azienda. in alternativa, no. Inoltre, l'approvazione dell'app non è necessaria
I webhook sono meccanismi di comunicazione automatici che un'app può utilizzare per inviare dati a un'altra app. Qualsiasi software compatibile con webhook di terze parti, come Typeform, Google Forms, WP Elementor, WooCommerce o Shopify, può trasmettere dati a Bot44mp, grazie alla funzionalità "WhatsApp Webhook Workflow" fornita da Bot44mp. Questa funzionalità, ad esempio, può essere utilizzata in modo estremamente efficace per automatizzare la conferma degli ordini di WooCommerce e Shopify, la conversione dei pagamenti COD in pagamenti prepagati e molte altre attività.